Non chiedermi chi sono – Incontro con Luca Trapanese – Biblioteca Fardelliana, lunedì 25 marzo ore 17.00

23 Marzo 2024

Il prossimo appuntamento della rassegna letteraria “TrapanIncontra”, organizzata dal Comune di Trapani – Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Fardelliana, vede protagonista Luca Trapanese, assessore alle Politiche sociali di Napoli e autore del bestseller “Nata per te. Storia di Alba raccontata tra noi”.
Il suo nuovo libro, intitolato “Non chiedermi chi sono”, sarà presentato lunedì 25 marzo alle ore 17:00 alla Biblioteca Fardelliana.
In questo nuovo lavoro, Luca Trapanese racconta con la sua sensibilità cosa significa affrontare la sofferenza, sia essa causata da malattia, amore o senso di estraneità nel mondo, e riflette sull’importanza di convivere con gli altri, riconoscendo l’uguaglianza nella diversità e la bellezza nell’imperfezione.
Questo appuntamento è organizzato in collaborazione anche con l’Istituto di Istruzione Superiore “V. Florio” e la Libreria Galli Ubik-Erice.
La rassegna TrapanIncontra ha la direzione editoriale a cura del giornalista e scrittore Giacomo Pilati, e fa parte della Rete dei Festival Letterari della provincia di Trapani.
L’appuntamento è per lunedì 25 marzo alle ore 17.00.

23 Marzo 2024, 12:44