Ragazzi interrotti – Incontro sulle problematiche del cyber-bullismo e sui rischi del web – Biblioteca Fardelliana, lunedì 3 giugno ore 17.30

Data:
2 Giugno 2024

Lunedì 3 Giugno ore 17:30, presso la sala lettura della Biblioteca Fardelliana  di Trapani, si terrà una conferenza dal titolo “Ragazzi interotti” sulle problematiche del cyber – bullismo e sui rischi del web. L’incontro è organizzato dalla Sezione FIDAPA – Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari – della città di Trapani, con la diretta collaborazione della Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica Polizia Postale e l’intervento del personale della Divisione Anticrimine della Questura di Trapani.

Relatori:
Dott.ssa Dominga De Toma – Ispettore Superiore della Polizia di Stato