TrapanIncontra Estate 2023

7 Luglio 2023

TrapanIncontra Estate 2023

Tre appuntamenti con la cultura completeranno a partire dal prossimo 14 luglio la quinta edizione di Trapanincontra. Un’appendice estiva per promuovere altre tre eccellenze del panorama letterario trapanese in versione giallo d’autore.

Organizzata dalla Biblioteca Fardelliana e dal Comune di Trapani, la rassegna si terrà nel chiostro di San Domenico con inizio alle 21,15.

Si comincia con Margherita Giacalone e “Il mistificatore” (Margana), una nuova avventura firmata dallo pseudonimo Maureen Loffredi, della detective cartomante Alice Anceschi.

Il 22 luglio Gaspare Grammatico presenta “Una questione di equilibrio”, un giallo Mondadori ambientato a Trapani, protagonista il commissario Nené Indelicato.

Il 9 agosto Alessandro Pucci racconta in “Sotto l’equatore” (Porto Seguro) la spedizione di un biologo sul Kilimangiaro alla ricerca del fratello scomparso.

7 Luglio 2023, 10:42