Silent Party – Libri e musica al Chiostro di San Domenico a Trapani

In occasione de “Il Maggio dei Libri” sabato 11 maggio, nel suggestivo Chiostro di San Domenico a Trapani, si terrà un evento unico che fonde libri e musica: il Silent Party®, organizzato dal Comune di Trapani – Assessorato alla Cultura, dal Luglio Musicale Trapanese e dalla Biblioteca Fardelliana.

11 Maggio 2024

Silent Party – Libri e musica al Chiostro di San Domenico a Trapani
Durante questa originale iniziativa, che si svolgerà dalle 19:00 alle 23:00, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nella magia della musica, indossando cuffie wireless che trasmetteranno un’esperienza sonora e multisensoriale. Il Dj set sarà curato da Ciccio Barbara, che creerà atmosfere e ritmi adatti a tutti i gusti musicali. I libri attireranno l’attenzione degli ospiti.
Il Chiostro di San Domenico, con la sua bellezza architettonica e il suo fascino senza tempo, fornirà lo sfondo ideale. Si potrà esplorare gli angoli suggestivi del chiostro, leggere in tranquillità o ballare al ritmo della musica, il tutto in un ambiente raffinato e accogliente.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 5,00 euro.
Per partecipare al Silent Party® è possibile acquistare i biglietti direttamente presso la sede dell’evento.

11 Maggio 2024, 00:13