Avviso pubblico per la nomina del Revisore dei conti della Biblioteca Fardelliana per il triennio 2023/2026

L’Amministrazione della Biblioteca Fardelliana, Ente pubblico non economico, mediante il presente avviso pubblico e l’allegato fac-simile di domanda di partecipazione, intende provvedere alla selezione, tramite sorteggio tra le candidature pervenute, di un revisore unico dei conti dell’Ente per il triennio 2023/2026.

23 Agosto 2023

La domanda di partecipazione alla selezione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 8 settembre 2023 alla Biblioteca Fardelliana di Trapani tramite le seguenti modalità:
– Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC bibliotecafardelliana@pcert.postecert.it;
– Consegna all’Ufficio protocollo della Biblioteca Fardelliana sito in Trapani, Largo San Giacomo, n. 18, CAP: 91100, in busta chiusa;
– Raccomandata A/R all’indirizzo – Biblioteca Fardelliana, Largo San Giacomo, n. 18, 91100, Trapani.
In quest’ultimo caso farà fede la data di arrivo al protocollo dell’Ente.

23 Agosto 2023, 15:13