PNRR – M1-C3- I1.2 Rimozione delle barriere fisiche e cognitive nei musei e luoghi della cultura pubblici non appartenenti al ministero della cultura progetto Fardelliana – Avviso manifestazione di interesse.

PNRR – M1-C3- I1.2 Rimozione delle barriere fisiche e cognitive nei musei e luoghi della cultura pubblici non appartenenti al ministero della cultura progetto Fardelliana.

23 Aprile 2024

Avviso di manifestazione di interesse per indagine preliminare di mercato con acquisizione di proposta e preventivo ai fini del successivo affidamento diretto per la realizzazione delle attività di formazione dedicata per un’accoglienza cortese, rispettosa ed attenta alle specifiche richieste relative a disabilità e ad esigenze particolari nella fruizione dei servizi museali.

Si vedano gli allegati

23 Aprile 2024, 13:30