Non chiedermi chi sono – Incontro con Luca Trapanese – Biblioteca Fardelliana, lunedì 13 maggio ore 16.30
l’ultimo appuntamento della rassegna letteraria “TrapanIncontra”, organizzata dal Comune di Trapani – Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Fardelliana, vede protagonista Luca Trapanese, assessore alle Politiche sociali di Napoli e autore del bestseller “Nata per te.
Data:
6 Maggio 2024
l’ultimo appuntamento della rassegna letteraria “TrapanIncontra”, organizzata dal Comune di Trapani – Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca Fardelliana, vede protagonista Luca Trapanese, assessore alle Politiche sociali di Napoli e autore del bestseller “Nata per te. Storia di Alba raccontata tra noi”.
Il suo nuovo libro, intitolato “Non chiedermi chi sono” (Adriano Salani Editore), sarà presentato lunedì 13 maggio alle ore 16:30 alla Biblioteca Fardelliana.
In questo nuovo lavoro, Luca Trapanese racconta con la sua sensibilità cosa significa affrontare la sofferenza, sia essa causata da malattia, amore o senso di estraneità nel mondo, e riflette sull’importanza di convivere con gli altri, riconoscendo l’uguaglianza nella diversità e la bellezza nell’imperfezione.
Questo appuntamento è organizzato in collaborazione anche con l’Istituto di Istruzione Superiore “V. Florio” e la Libreria Galli Ubik-Erice.
La rassegna TrapanIncontra ha la direzione editoriale a cura del giornalista e scrittore Giacomo Pilati, e fa parte della Rete dei Festival Letterari della provincia di Trapani.
L’appuntamento è per lunedì 13 maggio alle ore 16.30.
Ultimo aggiornamento
6 Maggio 2024, 15:49